LUCE

Tam Tam - 01

Tam Tam - 01

Tam Tam - 02

Tam Tam - 02

Tam Tam - 03

Tam Tam - 03

Tam Tam - 04

Tam Tam - 04

Tam Tam - 05

Tam Tam - 05

Tam Tam - 06

Tam Tam - 06

Tam Tam

È un succoso grappolo d'uva, i tamburi di Nick Mason di Pink Floyd, la costellazione di Perseo ... ci sono così tanti esempi che potrebbero essere usati per descrivere il Tam Tam, una nuova percezione nel mondo delle lampade, che esalta la ripetitività focalizzando sul paralume archetipico: una serie di sorgenti luminose puntate in diverse direzioni, disposte geometricamente per evocare una sensazione di caos organizzato. Il Tam Tam è costituito da una centrale in alluminio laccato, a cui sono fissati vari paralumi satellitari che possono essere ruotati di 360 ° mediante un meccanismo girevole. Un diffusore opalescente in metacrilato sull'estremità aperta ammorbidisce la luce. Tam Tam è disponibile come lampada a sospensione in due dimensioni: una dimensione normale con 3 o 5 tonalità di satellite e una dimensione mini con 3 tonalità di satellite. In tutti loro, la tonalità centrale è disponibile in nero o bianco sporco e le tonalità del satellite possono essere combinate in nero, bianco sporco, arancione, verde, marrone, sabbia e blu.

 

It’s a juicy bunch of grapes, Nick Mason’s drums from Pink Floyd, the constellation of Perseus…there are so many examples that could be used to describe the Tam Tam, a new perception in the world of lamps, which extols repetitiveness by focusing on the archetypal lampshade: a number of light sources pointed in different directions, geometrically arranged to invoke a feeling of organized chaos. The Tam Tam consists of a central in lacquered aluminium, to which are attached various satellite shades which can be rotated through 360º by means of a swivel mechanism. An opalescent, methacrylate diffuser over the open end softens the light. 

Tam Tam is available as a suspension lamp in two sizes: a regular size with either 3 or 5 satellite shades and a mini size with 3 satellite shades. In all of them, the central shade is available in black or off-white, and the satellite shades can be combined in black, off-white, orange, green, brown, sand and blue.

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Pinterest - Bianco Circle

Copyright © 2020 idestudio project+furniture |